lunedì 29 settembre 2008

Siamo tornate... Purtroppo...

Ore 00:15. Dato che non avrò molto tempo durante la settimana, ho pensato di scrivere subito qualcosa sull'Oktoberfest. Non tanto, solo qualche riga, perché anche se sono i 'Pippi c'ho sonno anch'io dopo 8 ore di pullman! Che dire, 2 giorni fantastici... Sabato dopo la prima birra bevuta alle 9:30 (di mattina) s'era tutte in splendida forma. E via via che le ore passavano i nostri sorrisi s'ingrandivano. Fino all'ora di pranzo eravamo ancora tutte insieme, poi, dopo aver fatto il Brucomela (che non andava proprio piano come quello delle giostre a Mezzana) è cominciato il degenero. Chi beveva la birra di gente totalmente sconosciuta, chi mangiava i' pollo con le mani e coi piedi, chi diceva "vo un attimo in bagno!" e tornava dopo 6 ore... Abbiamo parlato correttamente in 3 lingue diverse a testa, anche chi non aveva mai fatto tedesco o inglese a scuola sembrava una studentessa americana che vive a Monaco e che ha il padre italiano! Addirittura 2 personaggi lì presenti doveveano aver capito che la Lety P. è una poliglotta e CONTEMPORANEMENTE le parlavano, anzi urlavano, uno in inglese in un orecchio e un altro in tedesco in un altro. La Lety disperata gli ha risposto in napoletano!!! Ma poi continuando a raffica: gli amici germanici Mario e Roberto che hanno fatto un brindisi con la testa della Lety B., la Lolly con gli occhi a cinese, la Cri che pagava tutto lei (ma quanto hai speso?), la Vale a testa in giù sulla giostra, l'Ale che riagguantava tutte, la Lety P. e la sua canzone, e io custode ufficiale delle birre di' Cicogna.
Ora sono veramente cotta. Appena potrò vi delizierò con un po' delle mie foto, ma tanto so già che da domani il blog sarà stracarico anche delle vostre.
Quindi buonanotte mie care laffine, sappiate che mi sono divertita tanto perché voi siete uniche... E state su col morale, che mancano solo 364 giorni all' Oktoberfest 2009!
I'Pippi

3 commenti:

INDAMITCH ha detto...

un saluto dai faentini "pecoroni" seduti dietro di voi che bevevano anche loro alle 10 della mattina... quelli con la maglia arancione!!!

saluti...

I'Pippi ha detto...

Grandi!
Pubblicherò qualche foto dove ci siete anche voi, perché le mie amiche non si danno da fare e hanno già abbandonato l'argomento Oktoberfest...
Un salutone!!!
I'Pippi

Leti P. ha detto...

Ciao a tutti!!
Ho diverse foto Vostre.. cari pecoroni.. seduti dietro noi.. e le pubblicheremo il prima possibile...
promesso!!
Tantissimi saluti
Leti P.