martedì 16 settembre 2008

Ah....Si beve!!

Detto da me sembra un'idiozia ma cara mia amica Ale questa volta ci tocca...
Tutti fanno fioretti, io se dimagrisco sparisco, se smetto di fumare m'ammazzo, quindi ho optato per la birra ( per chi non lo sa sono astemia)!
Eh si', Alessina mia, ci sara' da divertirsi a Monaco...!!
Non vedo l'ora... La mia colonna per gli appuntamenti del giorno 27 settembre era sbarrata da maggio e se il pullman non partiva... wrom wrom... sentite il rombo del pandino?? Era gia' pronta la mia macchinina da guerra!!!
Tedeschi... arriviamooooooooooooooooo!!!

1 commento:

I'Pippi ha detto...

Brava Lety, ti voglio così carica. A me sarebbe piaciuto anche andare in Panda all'Oktoberfest... Sai che risate?
Comunque visto che il pullman c'è non possiamo che essere contente e brindare all' amicizia della L.A.F.(e un brinidisi ai tedeschi no? si vai!).
Un beso
I'Pippi