martedì 16 settembre 2008

Dopo tanta attesa...si parte!!! Ma non senza rinunce...

Per prima cosa ci tenevo ad avvertire la Leti P. che, come era prevedibile, io non posso assolutamente mancare alla mitica mangiata delle crescentine..anche perchè sennò voglio vedere chi finisce il mini brocchino di limoncello!!! Poi volevo far notare come nel giro di mezz'ora due laffine abbiano avuto la solita idea ed addirittura abbiano riportato il solito identico articolo sull'Oktober Fest..certo che qualche parola la potevate anche modificare..ma questo è un chiaro sintomo dell'affinità che ci lega..ma ora veniamo alla parte importante..il fioretto di gruppo che è stato fatto Domenica sera al Bomba da una parte di noi..tralasciando quello della Leti B. che non le costerà alcuno sforzo e quello della Leti P. perchè sinceramente neanche l'ha fatto volevo farvi vedere quali saranno gli effetti..

Calcolando che io e la Lolly abbiamo promesso di metterci a dieta (e da brave ragazze abbiamo già deciso la data che sarà il Lunedì dopo il rientro da Monaco) questa sarà la nostra trasformazione..



Ma adesso viene il bello..anche se non me la sento di rivelare il fioretto del Pippi penso che la seguente foto lo svelerà sicuramente..a voi il futuro del caro Pippi tecnologico...


Mandandovi un bacione enorme a tutte (un pochino più grande al Pippi per l'ultima foto) vi saluto e mi raccomando in formissima...

4 commenti:

Ale ha detto...

Mi aggiungo anche io al fioretto della Vale e della Lolly da LUNEDI 29 A DIETA!!!!

I'Pippi ha detto...

Cara Vale, ti volevo informare che dopo aver letto il tuo post ho deciso di farmi suora, ahahah..
Comunque davvero carino, la foto soprattutto...
Se ti capita vai a leggere i commenti al mio post "il fioretto è tutto una farsa", c'è un tizio che si chiama "CRISTIANO PERFIDO" che dice di sapere che cosa imbastirai te all'Oktoberfest... E guarda se capisci chi è... Io penso di aver già capito.
Besos

Leti P. ha detto...

PURE IO MI SN CHIESTA CHI FOSSE QUESTO PERSONAGGIO...
MA NN CI SONO ARRIVATA..O ALMENO NN MI TORNA IL NOME..
CMQ... VALE COMPLIMENTI X LE FOTOGRAFIE!!
DAVVERO ORIGINALI PIENE DELLA MIA SOLITA VERVE! BRAVA!

Cristiano Perfido ha detto...

La via della castità, intrapresa dal Pippi, mi sembra una scelta saggia e lungimirante che tutte le altre attiviste del blog dovrebbero seriamente prendere in considerazione. Lord Chesterfield, già libertino impenitente, alla fine arrivò alla sconsolata conclusione che "Non conviene fare sesso. La fatica è tanta, il godimento è breve e la posizione è ridicola".
Quindi, purezza e vita sana. E copula degli organi escrementizi solo in funzione procreativa!
Auguri e figli maschi.

Shalom

Cristiano Perfido