mercoledì 17 settembre 2008

OH CHE BANDA E'??


Com'è che da non fare mai una .......(censura) adesso abbiamo mille cose mille appuntamenti mille decisioni da prendere???

Ad ogni modo faccio la prima NON CONFORMITA' ALLA "LAF".
Anche se Voi vi vedete elle 10 alla chiesa.. non è detto che si capisca tutto quello che decidete e stabilite.

Pertanto visto che anche a me piacerebbe partecipare (compatibilmente con i miei appuntamenti sapete che ho l'agenda stra piena manco J.Lo) alle vs. zingarate.. ma quando leggo i post un ci si capisce più nulla.

La festa di sabato sera che festa è?
Bevuta illimitata davvero?
Dove?
Chi ha parlato con chi??
Quanto costa?
Quante di sicuro vengono?

Insomma..chiedo solo un po' più di chiarezza.
Perchè così riuscirete solo a raccattare gente per il circolino ARCI.

Comunque al pranzo io non vengo dato che non ho soldi, e quando dico c he non ho soldi, è vero.
Estratto c/c di ieri € 537,00 saldo...
Avrò esagerato questa Estate con il binomio Grecia / Londra???
Mi dispiace, posso solo permettermi una piadina!

3 commenti:

Lolly ha detto...

E' una festa anni 50 che dovrebbe essere al Cdd.
Se vuoi puoi anche vestirti a tema.
Delle bevute è vero.
Ti ricordi quando siamo andate a quella festa ispirata al film "Il tempo delle mele" e abbiamo ordinato 25 vodkalemon per non rifare la fila al bancone?Ecco è una cosa simile....
Comunque non sappiamo niente di preciso.Magari ci risentiamo Venerdì!

Lolly ha detto...

E' una festa anni 50 che dovrebbe essere al Cdd.
Se vuoi puoi anche vestirti a tema.
Delle bevute è vero.
Ti ricordi quando siamo andate a quella festa ispirata al film "Il tempo delle mele" e abbiamo ordinato 25 vodkalemon per non rifare la fila al bancone?Ecco è una cosa simile....
Comunque non sappiamo niente di preciso.Magari ci risentiamo Venerdì!

I'Pippi ha detto...

Povera Cristy...
Hai perfettamente ragione...
Allora, sabato c'è la festa delirio al CDD (club del diavolo) a Quarrata, circa 20 minuti da casa nostra... Dice che il tema è anni '50. Non è obbligaotrio vestirsi a tema però sicuramente è un'idea carina se uno si agghinda un po'. A me, me l'ha detto il Save (amico Vale che c'era al piazzale quel sabato sera) e il costo dovrebbe essere 15 €. Non so se effettivamente ci saranno queste bevute illimitate oppure 3 o 4 "sole". Comunque deve essere ganzo. Di noi per ora siamo sicure io, la Vale e la Lety B. e penso gli amici della Vale.

Per il pranzo mi sarebbe piaciuto tanto che tu venissi, anche con il Lord perché qualcuna porta il fidanzato. Però al conto in banca non si comanda quindi lo sai da te se è il caso o no...

Per altri chiarimenti scrivimi qui, su msn, o mandami un mess... Tanto ce l'hai li mio numero no?
Un bacione
I'Pippi (Ire)