domenica 21 settembre 2008

Festa delirio... Un delirio!

Come già anticipato dalla Lety B. ieri un po' di noi hanno partecipato alla festa delirio al CDD. Tema anni 50... Menomale avevo trovato un vestitino interessante proprio all'ultimo minuto.
Comunque è stata davvero bella, c'era un sacco di gente vestita e non... Ma il protagonista principale della festa è stato il bere. Penso di aver davvero esagerato ieri, ma non è colpa mia, la colpa è di quello che organizza queste feste con le bevute illimitate!!! Menomale che ho trovato persone gentili che che mi hanno sostenuto, oltre chiaramente alle mie amiche. Non mi ricordo bene quello che è successo ma mi ricordo che mi sono divertita, che ho conosciuto un monte di gente, che il Save l'ho visto poco e s'è anche preoccupato perché gli avevo detto che non sapevo con chi tornare in macchina, come ho detto a tutti d'altronde... Insomma è andata a finire che anche se la Lety B. voleva che tornassi con lei, l'Ale e Tore (la capisco, era un po' in ansia per me), io ho insistito per rimanere un altro po' e sono tornata con la Cate, in macchina del suo amico Mirko, il Mosca e un'altra tizia che ancora non ho capito chi è... Comunque è davvero impossibile descrivere la serata di ieri quindi vi lascio con delle immagini che la riassumono un po'.
Io e la Tania.Amiche della Mise vestite a tema.Le mie grandi amiche di Sammoro NON vestite a tema!I' Tommy e la Lety.La Lety Elvis!Tore Elvis!Ale Elvis!I'Pippi Elvis!Io e i Save!Io e La Cate Loro o che bomba c'hanno? Cristiano con quella bocca poi!!! ahaha

Potrei continuare ancora ma è meglio lasciar perdere... Ora ci dobbiamo concentrare... Prossima tappa: OKTOBERFEST!

Baci I'Pippi

6 commenti:

Lety B. ha detto...

Notare come cambia l'espressione del Pippi foto dopo foto... Il sorrisino a presa di culo stampato dal terzo gin lemon in poi...

I'Pippi ha detto...

E' si Lety... Infatti le foto le ho messe in sequenza. Nella prima/seconda sono ancora sana, poi nelle ultime... Ormai non c'era più speranza! Ma io non bevevo il gin lemon, bensì il vodka lemon (anche se poi dicevo che era mojito)!
CHE MANICOMIO!
I'Pippi

Leti P. ha detto...

Maremma gatta!!
Io nuvolo figliole..ma come vi siete ridotte???
Per una sera che vi ho lasciate ...SOLE!!
No comment!
un bacione
Lety

Anonimo ha detto...

cazzu cazzu iu iu

I'Pippi ha detto...

Sorry anonimo?
What does "cazzu cazzu iu iu" mean?

Anonimo ha detto...

grande serata...e pensare che non volevo venire...
la pippi ha fatto bene a tornare con me,mirkino, i mosca e la tizia sconosciuta amica del mosca..
hi hi hi
ps..mancava la lolly (bellina)pero'!!!
un bacio michelle