lunedì 8 settembre 2008

Che bel fine settimana!

Si... Ho passato proprio un bel fine settimana... Forse venerdì sera non è stato proprio il top ma d'altra parte bisogna che mi calmi un po' e che mi renda conto che non si può sempre esagerare...
Venerdì, inizialmente dovevo rimanere a cena a casa (infatti la mi mamma era tutta emozionata per l'evento) ma poi si presenta la mi sorella nel pomeriggio e mi fa: "Vieni stasera al giapponese con me, Buti, la Lolly e Dany? E' il compleanno di Dany..." L'idea mi garbava parecchio, e soprattutto la compagnia... Poi s'andava al giapponese quello bono, quello che mi piace a me, non il Sakura... Quindi dopo aver chiesto conferma alla Lolly ho deciso di andare... Dopo l'aperitivo, 2 "mojiti" fatti con la preziosa menta della terrazza dell'Ila e Buti (e della Maya) siamo andati tutti a cena insieme... E dopo qualche California Maki e una tempura di gamberi da 10 mi sono fatta accompagnare alla chiesa dove la Lety, la Vale e l'Ale mi stavano aspettando impazienti... E lo so... Sono sempre in ritardo! Ma con voi non si può sgarrare nemmeno di 5 minuti!!!
Comunque la Vale ci propone questa festa ai Renai al compleanno di questo Fortunato...La Lety P. ci aveva chiesto di raggiungerla lì... Si uniscono a noi anche Gianni e i' Cecchi e ci si avvia... All'ingresso (dove si doveva pagare 6 Euro per una psedo-bevuta) avevamo già capito che s'era le zie della situazione... Età media 17 anni... Quindi noi da brave zie ci siamo messe in un angolo, senza farci notare e abbiamo aspettato la chiusura della piscina... La serata è finita lì, alle 2:30 circa alla chiesa...
Poi c'è stato sabato... il concerto di Madonna!
Verso l'11 e qualcosa (in ritardo!!!) s'è presentata la Lety a casa mia... S'è fatto un giro di San Mauro nelle migliori botteghe, tra cui la Luana e Andrea e siamo andate a Calenzano a prendere il pullman... Lì al parcheggio ho conosciuto le amiche della Lety e poco dopo è arrivato il pullman... E siamo partite... Alla fine, tra fermate varie, Autogrill, e code siamo arrivate davanti allo stadio olimpico a Roma alle 5:30... E c'era un bel manicomio!!!
Mamma mia quanta gente... Il bello è che il cancello per il prato doveva essere già aperto ma l'immensa coda non scorreva! Abbiamo deciso di rimanere un po' a sghiandarci, ma alle 7 ci è sembrato il caso di muoverci e ci siamo avviate nel macello... Insomma dentro lo stadio siamo entrate alle 8...
Dopo una breve esibizione di un famoso dj "Benny Benassi" (o roba del genere), alle 9:20 è cominciato il concerto della Signora... Ha cantato molte canzoni dell'album nuovo, io e la Lety non eravamo preparate, e quindi abbiamo aspettato a gloria La isla bonita, Like a prayer, Like a virgin, etc... Bé, anche se praticamente più di metà concerto era in playback, non ci si può lamentare perché è stata una performance che solo la pop star per eccellenza poteva realizzare. Ballerini variopinti, effetti speciali a go-go e il maxi schermo centrale davvero esagerato!
Un bel concerto... Che è durato 2 ore esatte.. Infatti alle 11:20 la Veronica ci ha salutato con un Grazie in italiano e ha lanciato su tutti gli schermi una bella scritta GAME OVER... Siamo rimasti in 60.000 un po' lì ad aspettare, ma quando hanno acceso le luci abbiamo davvero realizzato che Madonna l'avremmo rivista solo in televisione, e che di sicuro s'era già fatta la doccia e ll'era belle in pigiama nel suo albergone a 100 stelle!
Quindi con calma siamo uscite e abbiamo raggiunto il pullman... Partenza, Autogrill, Arezzo, Fi Certosa e Calenzano! Ore 4:00 del mattino... Nel tornare a casa io e la Lety B. abbiamo appurato che non si deve andare al concerto di Madonna se si vuole beccare qualcosa perché gli uomini che ci sono non ti considerano nemmeno, e guardano gli altri uomini, che guardi anche te e quindi va a finire che te li devi litigare!!!
Meglio un concerto di Vasco (che non amo, anzi!), ma che sicuramente ti da più possibilità di imbrocco...
A parte queste bischerate, dopo la lunga giornata io e la Lety ci siamo fatte una doccia rigenerante e siamo andate a letto...
Domenica, dopo aver ripetutamente infamato i muratori, che lavorano anche l'unico giorno che si può dormire, alla scuola elementare davanti a casa mia, abbiamo pranzato, ci siamo preparate e abbiamo raggiunto l'Ale e la Mony al centro per vedere il corteo... Poi al circolo s'è trovato anche la Vale e la Lety P. (e dopo un po' la Lolly) e tutte insieme s'è assistito all'evento dell'anno... La corsa delle botti...
Io non ci sento tanto per questa sfida, poi il Santuccio fa pena e quindi ti passa anche la voglia di essere tifosa... Come sempre siamo arrivati ultimi...
Il pomeriggio è finito alla chiesa, ciaccolando di quello e di quell'altro e dopo aver mangiato un pezzetto di pizza io, la Lolly e la Lety siamo andate al bomba...
Tornate alla chiesa, le chiacchere sono continuate... Lì c'erano anche Gianni e i'Cecchi che si sono offerti di diventare i miei fidanzati... Io molto allegramente ho cambiato discorso e dopo la previsione di Gianni, che sostiene che mi rifidanzerò entro 1 mese e 40 giorni (1 mese e 39 gg oggi!) ho proprio deciso che la mia giornata doveva finire lì...


Caro Gianni dopo quello che hai detto questa te la becchi!

Spero proprio che la previsione di Gianni non si avveri, sinceramente vorrei fare ben altro che fidanzarmi un'altra volta e così presto... Non che io sia stata male fidanzata, anzi, però la libertà e la vitalità che ho adesso era un pezzo che non ce l'avevo... Poi come si dice, "al cuore non si comanda"... Quindi chissà!

Mi sembra di aver scritto abbastanza no?
Quindi saluto le mie compagne di merenda e chiunque venga a leggere il mio post...

Un bacio
I'Pippi

Nessun commento: