mercoledì 24 settembre 2008

Notiziona per la Laf...

Ciao piccole ...

Ho una comunicazione importantissima: ARRIVATA CONVOCAZIONE PER OKTOBERFEST...
Allora partenza 00:10 da Firenze Nord... dobbiamo essere li davanti Unaway alle 23:55....
Qnd credo che noi ... dobbiamo essere li..ad un quarto alle 23... (che è meglio)...visto le tipe come me perennemente in ritardo...
Come andiamo?
Lasciamo le macchine li?
Organizziamoci...anzi organizzatevi... domani sera io non ci sono all'aperitivo FACCIO FESTA ALLE 22:00... dai GIGLIACCI malefici...
Dopo sn li in quel pub che sa la Vale al Poggio .. ma non c'è niente di particolare .. 4 gatti io vado perchè ci sono...bè xxxxx... vedete un pò voi.. Nn vi aspettate nulla di particolare...
Insomma vedete di buttare giu tutto...
Io per adesso vi saluto mi manca ancora un'ora e mezza di galera e poi mi girano ancora di piu' perchè gioca la mia JUVE e sn qua incastrata in questi 2x2 metri di agenzia.. senza tv... per fortuna ho internet!
Un bacio grande
Lety P.

Nessun commento: