lunedì 15 settembre 2008

E che dieta sia!!!!!Finalmente l'Ok per L'oktoberfest.....:-)



Lo so che quando mi ci metto sono brava a dire minchiate assurde (come quando ho detto che ho visto kill Bill 3 e il Pippy è caduta in un imbarazzante silenzio),ma con l'Oktoberfest ho deciso di non scherzare.....
Domenica 14 Settembre alle ore 23.oo circa ho solennemente giurato davanti alla LAF che se il progetto Oktoberfest fosse andato a buon fine avrei al più presto iniziato a seguire una triste e cupa dieta dimagrante.
Dopo due giorni di ansia e paura di non partire, il mio amico lassù, ha ben deciso di punirmi a dovere,senza sconti, dimenticandosi completamente i 18 giorni di diluvio della "Vacanza esagonale" e gli 8 mesi di astinenza da un altro tipo di cibo.Ma io sarò comunque forte e chinerò la testa davanti a questa decisione ormai presa perché come ho già detto con l'Oktoberfest non si scherza!!!
Mi consola sapere che tra le mie amichette non sono l'unica ad aver fatto un fioretto (vero cugino Pippy?)....Chi ci è andato giù pesante probabilmente non rispetterà la promessa e quindi l'anno prossimo non verrà a Monaco con la LAF!!!!!





Prima di augurarvi un buon viaggio voglio farvi sapere che per scrivere questo post ci ho messo ben due ore....Ho dovuto fare tre spuntini nel frattempo sennò mi girava la testa e svenivo dalla fame!!!Come farò...come farò....:-(
Via belline cercate di farvi venire una gran sete e preparate lo zaino perchè ormai la partenza è vicina.....Nonostante la dieta sono veramente felice!!!
Vi voglio tanto bene!Prosit!!!!

Nessun commento: