mercoledì 24 settembre 2008

Meno 2 e...Oktoberfest stiamo arrivando

E bene si ragazze la festa che aspettavamo da un anno è finalmente alle porte... venerdì metteremo 2 mutande e 2 paia di calzini e un felpozzo nello zaino e via x il tuor de forze di 9 ore e mezzo di pulman e poi monaco tutto il giorno alla festa ma mi sa che qulcuno (senza far nomi) si ridurrà a fare queste cose..
o qulcuno che ad un certo punto sparirà come al suo solito e la troveremo ad un tavolo di sconosciuti a battere boccali sul tavolo e mandare giù alla goccia....ma non vi preoccuparte che c'è la vostra amica Ale che vi aiuterà....ora vi lascio perchè devo far finta di lavorare un bacione a tutte Ale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà perchè mi sento leggermente tirata in causa..soprattutto quando si parla di improvvise sparizioni che come sappiamo bene sono una mia specialità..ma cmq vi assicuro che viste le mie due ultime assenze causa studio a Monaco prometto di dare il massimo..infatti io e i pippi abbiamo deciso che per disintossicarci e per rendere al meglio non berremo fino a Sabato..peccato che domani andiamo a fare l'aperitivo e io di sicuro non lo prendo analcolico..Un bacione a tutte..cazzo adesso manca proprio poco..che bellezza!!!!

Anonimo ha detto...

Hello from Austria!!

Roberto