giovedì 4 settembre 2008

Era l'ora!!!


Finalmente... Ho aspettato così tanto ma alla fine la Lolly s'è data da fare e ha creato il tanto sognato blog... Io ho veramente insistito, perché avevo voglia di scrivere e di raccontare, ma soprattutto di LEGGERE tutto quello che verrà fuori dalla testa delle mie amiche! Perché vivere i momenti insieme è bello... Ma rileggerli scritti qui è ancora meglio!

Devo dire cara Lolly che hai fatto un bel lavoro con il primo post, ti sei proprio impegnata e mi hai fatto sganasciare dalle risate...

Ma ora vorrei parlare un po' di come ho fatto, dopo tanti anni di lontananza a ritornare a frequenatare (freguentare in sammorese, come delinguente, guasi guasi etc) le mie care amiche...


Tutto cominciò quando parlando del più e del meno, io e la Lolly si disse: "Ma perché non si fa una squadra di pallavolo come ai vecchi tempi?" Mentro lo stavamo dicendo la Vale aveva già contattato l'allenatore, trovato la palestra ed i giorni per allenarsi e fatto l'iscrizione per il campionato (oltre ad avere la tifoseria composta dai suoi amici che l'hanno seguita in ogni partita)! Che grande è la Vale!
E così, in un colpo solo, ho ritrovato le bambine che venivano con me a mangiare la pizza al circolo (un po' cresciute) e altre nuove girls veramente ganze!
Poi la pallavolo è andata come è andata ma la L.A.F. non ha smesso di esistere... Ah, per chi non lo sapesse la L.A.F. è il nome del nostro gruppo...
Quant'è, circa 3 anni che il venerdì per la L.A.F. è diventato il giorno sacro... Il venerdì, quando le single danno il meglio di se e le fidanzate dedicano più tempo a noi che ai propri ragazzi! Si il Venerdì non c'è storia, almeno 3 membri del gruppo si DEVONO ritrovare per fare la bevuta settimanale al mitico bomba, parlare della settimana lasciata alle spalle e fare progetti per quella che verrà...
Io, che ultimamente mi sono unita alle single, approfitto della compagnia delle mie amiche anche il sabato e la domenica... E anche il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì... Insomma ci sono sempre e anzi voglio approfittare di questo post per ringraziarvi tutte, che mi siete così vicine e che riuscite ancora a sostenermi per quanto io sia iperattiva e instancabile... Allora venerdì Otel? :-)


Concludo il post invitandovi a scrivere, tutto quello che vi passa in testa, perché questo è un vero blog, non quello dell'altra volta...

Un bacio
I'Pippi



1 commento:

I'Pippi ha detto...

Certo che le cosce tondotte mi son rimaste!!!