venerdì 5 settembre 2008

Finalmente ce l'ho fatta...

Beh..finalmente ce l'ho fatta anch'io ad introdurmi nel fantastico mondo del blog e anche se mi ci sono volute ore anche solo per mettermi nella lista dei collaboratori ne è valsa la pena. In effetti è difficile stare al passo con le due Zuccherine che con tanto impegno e passione sono divetate due genietti del computer..e allora ho deciso di iniziare la mia avventura in questo blog con un giochino per tutte voi che ha tenuto banco qualche mese fa..trovare l'intruso in questa foto!!!!
E per coloro che pensano che sia quello strano personaggio sorridente collocato tra Michelle e la Leti B. siete in alto mare..

Poi, come hanno già ricordato, essendo la pallavolo ad averci tenute unite per tanti anni (anche se io sono convinta che ciò che ci leghi maggiormente sia l'enorme passione per il cibo e le mitiche mangiate domenicali..come sono le crescentine Lolly??) mi sembra giusto onorare la prestazione della L.A.F. Volley al torneo Sabbiavolo dei Renai dove le nostre eroine si sono imposte vincendo alla grande..logicamente non dimenticando i dovuti ringraziamenti al coach e ai sostenitori..



E per concludere..dopo tanto sforzo...
Invitandovi a scrivere (più stronzate possibile) e a pubblicare foto imbarazzanti perchè questo deve essere il blog dell'anno vi mando un bacione immenso...




1 commento:

Anonimo ha detto...

cazzu cazzu iu iu
Sergio