mercoledì 24 settembre 2008

Giovedì c'è il ritrovo!

Mie care laffine partecipanti all'evento dell'anno Oktoberfest (vale a dire: io, Ale, Vale, Lolly, Cri, Lety P., Lety B.) volevo informarvi che Giovedì 25, cioè domani, ci sarà il ritrovo ufficiale prima della partenza. E' stato indetto un aperitivo (accidenti che fie!) e un dopo ancora da stabilire... Per favore Lety P. non intervenire... Ai' Karaoke io un ci vengo! Dai scherzo, a me va bene tutto, poi con voi, ormai ho la certezza che in ogni circostanza, in ogni situazione, ci sarà sempre qualcosa che ci farà morire dal ridere!!!
Quindi domani... Alle 8:30 alla chiesa...
Ps: anche le non partecipanti all'evento DEVONO venire domani sera!!!
BACIONI
I'Pippi

1 commento:

Cri ha detto...

Ciao belline,
mi scuso per l'assenteismo, ma sapete che ho sposato la Fedimpianti, e sono una Fantozzi, pertanto non ho potuto seguire più di tanto le vs. vicende.

Parlando seriamente, giovedì ovvero stasera, per me niente aperitivo in quanto alle 21.00 devo essere alla Coop di Campi dove inizio la prima lezione di un corso di fotografia che è costato 35 euro e che quindi ne varrà 10,00!

Per fissare per venerdì sera vi contatterò io, ergo sto chiamando la Lolly ma deve essere a lavorare..
Ci vediamo direttamente domani per la partenza!

Era l'ora, maremma maiala!