venerdì 12 settembre 2008





ANCHE CARRIE C'HA LE CORNA!



A 43 anni deve far fronte al tradimento del marito Matthew Broderick, il quale sembra aver perso la testa per una ragazza di soli 25 anni. Dunque, il collegamento è semplice e diretto: Carrie. La protagonista di uno dei telefilm più amati degli ultimi tempi, infatti, ha sempre nutrito un profondo odio nei confronti delle donne più giovani di lei, soprattutto da quando il suo “amore” Mister Big aveva sposato Nathasha, 26 anni, alta e bella (poi però tutti sappiamo come è andata finire…).
L'attrice, si trova a dover combattere veramente contro una rivale più giovane. Matthew Broderick, suo marito da undici anni, secondo il settimanale americano “Star”, sarebbe stato colto in flagrante tradimento.

Galeotto per Broderick e la rossa tutto pepe, sembra sia stato un incontro in un bar di Manatthan cui, mentre la sventurata Parker era impegnata nelle riprese del film “Stact” a Los Angeles, è seguito uno scambio di sms infuocati e l’inizio di una relazione.

Mentre Sarah era a Hollywood che lavorava e magnificava Matthew come marito e padre, lui ammaliava la 25enne raccontandole di essere un periodo difficile del suo matrimonio.

Ad alimentare maggiormente la rabbia della moglie tradita, ulteriori indiscrezioni dichiarano che la ganza avrebbe cercato di mettere fine al filrt con “Matty Cakes”, nomignolo dell’attore su internet, ma sembra che il fedifrago abbia insistito affinché la loro relazione clandestina continuasse.

Una storia da Hollywood, un episodio da Sex and the City. Viene da chiedersi cosa avrebbe fatto Carrie, lei che paragonava le ventenni alla droga, poiché in grado di far sballare gli uomini. Resta da capire quale sarà la reazione di Sarah, dal 1992 legata al marito con il quale ha avuto un figlio. D’altronde, tutte si sono sentite una volta nella vita Carrie Bradshaw.
Tutte. Sarah Jessica Parker compresa.

n.b. l'aritcolo è copiato, non scrivo così bene.

Nessun commento: