mercoledì 17 settembre 2008

Per chiarire..soprattutto alla Cri..

Ciao belline..allora..mi ha chiamato il mitico Save e mi ha detto che questa festa anni '50 è al vecchio cdd che non sò se si chiama ancora così vista la recente invasione da parte degli albanesi..cmq..la festa costa 15 eurini e le bevute sono illimitate quindi è assolutamente scontato che ci dobbiamo andare..vestirsi non è obbligatorio..soltanto vi chiedo di lasciare la conferma di chi viene perchè dobbiamo comprare i biglietti..se arriviamo lì Sabato c'è il rischio che non ci siano più..quindi entro domani verso l'ora di cena fatemelo sapere (anche dei rispettivi partner)..Leti B. tranquilla io e te facciamo coppia..
Per quanto riguarda il pranzo di Domenica io per ora dico di sì soltanto sapete bene come vanno a finire queste feste se ci prende bene quindi non ho idea di quale potrà essere il mio stato fisico e mentale di Domenica..staremo a vedere..
Un bacione a tutte...

5 commenti:

I'Pippi ha detto...

Forse non s'era capito ma io ci sono alla festa ;-)!!! Fatemi sapere l'ora...

Ale ha detto...

io e salvo veniamo alla festa... visto che il tore non balla da brave laffine ogni tanto andiamo a rompergli le scatole se no mi si addormenta vi voglio bene ale

Cristiano Perfido ha detto...

Capisco che l'ideologia allunghi la sua ombra anche su generazioni secolarizzate, ma non vi sembra di esagerare con tutte queste pianificazioni in stile staliniano?
Anche gli esiti mi sembrano simili a quelli dei sinistri piani quinquennali: pianificazione, ma dei fallimenti.
Da buon liberale vi consiglio la gioia di vivere alla giornata. Di annettere l'azione al sorgere della passione. Perché la Libertà viene prima di tutto. E progettare rende vetusti gli ambienti lagustri, le crescentine e perfino le fanciulle.

Shalom

Cristiano Perfido

Cri ha detto...

Ma chi lo porta l'omo???

I'Pippi ha detto...

Cri, l'omo lo porta l'Alessia di sicuro, Salvatore... Poi ci dovrebbero essere gli amici della Vale, insomma se porti il Lord non sarà l'unico maschio!!! Ah, poi senti anche la Lolly perché forse voleva venire con Dany...
Baci I'Pippi