venerdì 5 settembre 2008

Adri... Ti prego perdonami!!!




Malfidate!
Non penserete mica che mi sia scordata del mio amico Adri , lasciandolo solo a svolgere il duro lavoro di P.R. di "Vivi S.Mauro"?
Effettivamente la mia malattia del momento mi ha un po' distratta, ma sono sicura che Adri mi ha già perdonata...E poi grazie ai miei suggerimenti dell'anno scorso quest'anno non si è dimenticato di mettere il programma della festa all'alimentari...
Comunque per essere sicura vi allego la cartina dei rioni (assolutamente necessaria per capire da che parte stare) e un promemoria per Domenica onde evitare che vi scordiate di assistere all'evento!Oh l'anno scorso c'erano un sacco di stranieri di S.Donnino e di S.Piero :-)!!!!
Via basta cazzate sono lessa....
P.S.Adri ti voglio bene

Nessun commento: