domenica 21 settembre 2008

Ciao Estate!!

Purtroppo e' finita un' estate piena di divertimenti, cazzate, viaggi ecc... ma la verve e la voglia di fare macello nella laf non si arrende nonostante l'arrivo della stagione piu' brutta e piu' triste dell'anno!
Direi che come addio all'estate 2008 non e' stato male a partire dalla festa anni 50 di ieri sera al CDD!! Le varie ciucche hanno dato spettacolo, i barcolli erano diversi e i vestiti degli altri e del Pippi ganzissimi (tanto saranno illustrati da i Pippi)!!
Oggi invece ero io a barcollare dopo il mega pranzo consumato in un ristorantino sul lago di Suviana! Un quarto di laffine, con un intruso( il mitico Dany), non hanno saputo resistere alla voglia di sgranare crescentine e tigelle! Come sempre a fine pasto caffe' e ammazzacaffe'... Io ho approfittato un po' troppo di quel delizioso limoncello!! :)
Comunque, oltre alle ciane c'e' di piu'... ( mi sento molto jo squillo)... Il vero motivo per cui scrivo e' che volevo dirvi GRAZIE perche' mi avete fatto passare una stagione fantastica, GRAZIE perche' dopo una giornata di lavoro siete quello che ci vuole, GRAZIE perche' ci siete sempre!!
Vi saluto con un bacione sincero e auguro ad ognuna di noi un' invernata a base di... LAF!!
Vi voglio bene Lety B.

3 commenti:

I'Pippi ha detto...

Lety mi hai fatto quasi piangere...
I'Pippi

Ale ha detto...

Bellina tu 6 grazie anche a te. Un bacione mega ale

Leti P. ha detto...

Lety che belle parole.. davvero!
Sono felice sei stata bene... pure io la stessa sensazione.
Infatti ringrazio tutte.. davvero.. mi siete tanto vicine mi fate divertire a bstia!!! Tutte.. e tra voi ho RI-scoperto persone fantastiche..
Ciao un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee