mercoledì 17 settembre 2008

Sabato alla festa, domenica al pranzo o tutte e due?

Questo post è in risposta alla Lety P., che ci teneva tanto a sapere, giustamente, in quanti parteciperemo al pranzo al Lago di Suviana domenica. All'inizio sembrava che nessuno volesse rinunciare finché il Save non c'ha detto che sabato sera c'è una festa in stile anni '50, bevute illimitate... Chiaramente nessuna vuole rinunciare nemmeno alla festa e quindi qui nasce il problema: se uno fa tipo le 4/5 della notte il sabato ce la fa poi la domenica ad essere a mezzogiorno in piazza? Ma anche se ce la fa... In che stato ll'è?
Altro problema da non sottovalutare, che mi ha fatto notare la Vale, è che se piove domenica è praticamente inutile andare fino a laggiù... Io ho visto il meteo, mette nuvoloso, non temporale...
Comunque io sono sempre di vedute positive e approvo sia la festa (magari fino alle 2:30/3:00) che il pranzo. Insomma io ci sono Lety, mi puoi contare! Vediamo domani che previsioni fanno per domenica e se non mettono acqua è confermato!
Insomma resto della L.A.F; che venite o no domenica? (chiaramente anche con i fidanzati, chi ce l'ha!)
Prego confermare con commenti entro domani o al massimo venerdì perché c'è da fissare il tavolo! Mi rivolgo anche ai Barnelli... Fatecelo sapere scrivendo qui, o comunicandolo alla Vale...

Vi lascio con questa bella frase sul cibo:


Tutta la storia umana attesta che la felicità dell’uomo, peccatore affamato, da quando Eva mangiò il pomo, dipende molto dal pranzo. (Lord Byron)

I'Pippi

3 commenti:

Cristiano Perfido ha detto...

Altresì, la felicità di noi Vampiri, dipende molto dalla cena...

Shalom

Cristiano Perfido

Leti P. ha detto...

INSOMMA LAFFINE A ME BASTA SAPERLO PER DOMANI SERA CHI VIENE LIMITE TEMPO ORE 20:00.. PERCHE' SE NO ORGANIZZERO' UN'ALTRA COSA... VISTO IO NN POSSO PARTECIPARE SABATO ALLA FESTA PERCHE'..... HO UN'ALTRA COSINA BELLISSIMA DA FARE...
CMQ... ASPETTO PER DOMANI ADESIONI...
E POI... SI TIRA LE SOMME...SE POI VOLETE SPOSTARLO BASTA CHE ME LO DITE E LO SPOSTIAMO! NO PROBLEM...
MA LE MAGLIE?
BACI8 A TUTTE

Ale ha detto...

io penso che bisogna vedere a che ora e soprattutto in che condizioni si torna dalla festa perchè se si torna alle 5 di mattina in condizioni pessime visto che c'è la bevuta illimitata non penso sia il caso di andare a mangiare se no si dorme sul piatto.
baci baci