domenica 7 settembre 2008

CHE DOMENICA BESTIALE...




BUONGIORNI GNACCHERINE...



eccomi, avete visto dopo il commento sn riuscita anche a scrivere a modo con la mia ASSISTENTE Vale R. per fortuna perche' se no vi riempivo di commenti.. che frana!



Eppure passo la vita davanti al pc, ma ancora non ho capito moltissimo di questa scatola!
Quindi complimenti a I PIPPI e alla LOLLY.. che sono riuscite a mettere in piedi questa genialata!
Che vi devo dire sono le 9:34 del mattino e credo di essere l'unica stronza ad essere a LAVORO DI DOMENICA!! Poi che domenica .. oggi c'è l'evento.. LE BOTTI..
Ah mi hanno detto che quest'anno ci sono pure i cavalli... sempre meglio!! Insomma mi raccomando laffine tutte pronte in piazza oggi pomeriggio e mi raccomando niente sandali o tacchi.. solo scarpe da ginnastica per correre bene! Ragazze adesso passiamo alle cose serie: STATEMI VICINE in questo periodo.. faccio un sacco di cavolate.. forse... o forse no...

Voglio scrivervi questa cosa che serve per me in questo momento della mia vita e forse pure per qualche altra LAFFINA: "stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perchè poi non si fa ciò che si pensa, ma ogni passo, in fondo, è senza riflessione, così come lo vuole il cuore..." (Hermann Hesse)...
La foto sopra è bella si vede come al solito le nostre tipiche espressioni (io sempre in quella maniera infatti ho pure il segno della non abbronzatura sul viso causa "broncio!" e la tranquillità delle bimbe..notare le posizioni.. belle sistemate!!!

E questa??




si ragazze è lei... la mitica Vale!! La bellina che corre sempre .. anche se in una settimana litighiamo 5 giorni su 7 ma questo tutti sanno che è AMORE!!

Ieri sera per esempio siamo state ad un compleanno (buona la pizza alla Rotonda), poi mi ha portato al chioschetto.. figlioli se prima nn sapevo neppure dell'esistenza adesso piango per avere visto in che maniera squallida si possono fare i soldi!! BRUTTOOOO.. che gente!!
Poi io non so se già dormivo .. in piedi.. ma hanno fatto a botte, schianti, polizia, ambulanze.. bu e mi sembrava di essere a distretto di polizia infatti ho pure ripreso un pò perchè ho detto:" azz questa puntata l'avevo persa!!!" ..ma via dai.... che DEGENERO il 2008!! Ahahahhahaha e fatemi sfogare un pò! L'avete fatta la vostra ad aprire questo diario on line!!!!
Insomma per farla breve torno alla Vale ... siamo finite per litigare anche alle 3:20 di notte mentre la macchina la mitica Cloe (la mia lancia y) sfrecciava nelle difficili corsie fiorentine penso sempre di essere dentro la play station quando guido...tutto per cosa? VOI DITE:" QUESTA PASTA E' SCIOCCA LOTRA" oppure dite "QUESTA PASTA E' SCIOCCA PATALOCCA?" ... e' NATA una grande POLEMICA...che nn vi dico manca poco si va a finire ne Bisenzio pè sto dibattito... via vi saluto..alla radio mi hanno messo :"stessa storia stesso posto stesso bar.. " sarà un caso...vi saluto così forza MARGHERI... FORZA BERTESCHE E FORZA TUTTE NOI... VI AMO! Lety P.

Nessun commento: