domenica 7 settembre 2008

Ecco anche la Lety B.!!




Ciao care donzelle, finalmente sono riuscita a scrivere. Il problema, come voi sapete, litigo spesso col pc come la Lety P. solo io non ci lavoro, quindi sono piu' giustificata!
Dopo anni di letargo sono rientrata nella vita sociale e ho ritrovato le mitiche laffine di S. Mauro e non dove oggi ho potuto constatare che questo paese e' composto da persone deliranti!! La corsa delle botti e' composta da: bambine frignanti per la perdita del proprio rione, rifiuto di salire sul podio per la premiazione causa tradimenti, persone, anche attempate, correre come pazze infamando gli avversari , cacate di cavallo dappertutto...!! Allucinante!!!
Ma se non era cosi' secondo voi io venivo qui da una vita??
Come potrei stare senza di voi??
Per la cronaca: ieri, io e i' Pippi, siamo state al concerto di Madonna a Roma, ma vi assicuro che c'era meno degenero in confronto a oggi!!!













A parte gli scherzi e' stata uno spettacolo e grazie al Pippi insidioso siamo riuscite ad andare quasi sotto il palco e poter invidiare il suo culo perfetto per due ore di concerto... ma anche noi svilupperemo questo lato b non vi preoccupate... ci sono io, la vostra laffina estetista!!!

Altrimenti fate come me e la Vale, 620 addominali, dorsali e glutei tutti i giorni... vedrete che "figurini" poi direte... MADONNA!!!!

Ora vado a prepararmi per una serata di ciane al bomba, e' un pezzettino che non andavamo ne sento il bisogno!!


Un bacione a tutte!!!

Lety B.

Nessun commento: