sabato 29 novembre 2008

Ciao ragazze

Ecco un pò chi si fa viva... la Lety P.
maremma è una vita che non vi vedo a tutte o che vi scrivo qualcosa.. anche se leggo sempre e mi tengo informata...
Per adesso vi faccio i complimenti per il mega pranzo alla faccia mia... a POLVERETO!!! Matte.. e complimenti per chi ha dominato il fuoco...
Poi vorrei venire alla cena di Domenica .. ovvio Cri te lo faccio sapere il prima possibile se sono ancora in tempo...
vediamo un pò non so se ho degli impegni.. di lavoro.. viisto mi sono messa a fare 12000 cose... non sono normale ma si sa la LETY P è iperattiva.............
Un bacione a tutte
Lety P.

1 commento:

I'Pippi ha detto...

Poera Lety... Un t'ha cacato nessuno!
Ma perché non esci mai con noi? Anche se le uscite si sono un po' ridotte (circa 1 a settimana) aggregati qualche volta! Un te la tirare!!! Davvero, se mi fai sapere ci sono! Penso anche le altre!!! BACIONI
I'pippi