mercoledì 19 novembre 2008

A FUOCO LA CASA! CENA 30/11/2008

CIAO MIMME!
Volevo dirvi che la cena a casa mia, per sfasciarla completamente, devo slittarla al 30/11/p.v .
Infatti, questa domenica non posso esserci, nonostante lo avessimo programmato.
Preciso che, il motivo della mia assenza è dovuto ad un impegno iderogabile quale compleanno della mamma dei Lord (detta anche Cerbero).

Pertanto, dispiaciuta e rammaricata, mi auguro che la domenica successiva sia di Vs. gradimento.

Potete portare chi volete, ricordatevi solo che ho 8 sedie in tutto.
Quindi se si va in overbooking, portatevi una segiolaccia da casa!

PIPPI PORTAMI LE FOTO NELLA CHIAVINA ANCHE DEL PRANZO DI DOMENICA!

6 commenti:

I'Pippi ha detto...

Bellina! A me va benissimo il 30! Per le foto farò il possibile!
Baci
I'Pippi

Lety B. ha detto...

benissimo il 30! Io ci saro'... Baci Lety B.

Anonimo ha detto...

ci saro'.....sono curiosa di vedere la reggia!!
bacio michelina

Ale ha detto...

CRI SONO PRESENTE ANCHE IO... SAI CHE RISATE...MA NON CI AVVELENARE MI RACCOMANDO AHAHAHAHAH....SCHERZO!!!!! BACIONI

Cri ha detto...

Oh chi l'è Michelina?

Anonimo ha detto...

PER LA VALE SONO MICHELINA..MA IN REALTA' SONO MICHELLE...
BACIO CRI CI SI VEDE DOMENICA....