lunedì 1 dicembre 2008

MA IN QUESTA CASA C'E' UN TERMOMETRO

Ciao Laffine,
due righe per ringraziarvi di tutto.
In particolar modo voglio dare merito a:
- La lolly per aver sfidato le intemperie e il novembrino vento al fine di giungere in quel di Mercatale.
- Il Pippy che sicuramente avrà incentivato la banda a venire, dato che ora c’ha l’energia da “post single pre neo fidanzata”.
- L’Alessia per aver rigovernato tutti i cocci, sei stata favolosa.
- La Michelle, che quasi sbadatamente s’è attivata a fine serata per pulire i piatti, è stata anche pasticcera d’onore portando la torta (leggerissima con poco zucchero).
- La Lety e la sua febbre, per i mandarini, e per la tempistica da comica che la contraddistingue.
Siete arrivate con 1 bottiglia di vino (che potevate riprendervi managgia ora mi tocca berla per forza)
1 Pianta che morirà tempo Capodanno, ma prometto che inesorabilmente la guarderò pensandovi.
1 Torta, che a colazione fa il suo..
Insomma bimbe belle, parevate i 3 Magi!
Grazie per l’albero, a me e ai lord ci garba tanto.
Grazie per essere venute, spero che ci saranno altre occasioni, la porta è sempre aperta!
Anche il divanaccio letto se qualcuna dovesse aver bisogno!.
Michelle, lo so che per te è troppo, ma trova una soluzione per scaricare le foto! Senno che cazzo la porti a fare la macchina fotografica?
Lolly meno mane che ho iniziato in 2° superiore a litigare con te, così mi hai fatto conoscere le LAFFINE.
Dopo 10 anni.. ma comunque meglio tardi che mai!.
Siete ganella!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi attivero' cara cri..e ti mandero' le foto..te lo prometto...
siamo state benissimo...e sono contenta che la mia tortina leggera sia piaciuta!
un bacio a tutte e grazie come sempre per le splendide serate passate in vostra compagnia!!

michelle

Lolly ha detto...

L'amore non è bello se non è litigarello....
La serata è stata terapeutica per la mia tristezza cronica!
Ho anche scoperto di essere una pilotessa!Ritenterò le selezioni di Donnavventura...
Ma che alberino che ti abbiamo fatto Cri?
La casina poi è stupenda.Non ti preoccupare se è lontana,almeno i rompicoglioni non ti vengono a trovare no?
Grazie mille!:-)

I'Pippi ha detto...

Domenica è stata proprio una bella serata si... Ma il il ringraziamento principale va a te cara Cri per aver preparato tutta quella roba, ma soprattutto per averci fatto sentire così a nostro agio in casa tua!
Io ho fatto schifo. Ho mangiato una valanga di crostini, 1 etto e mezzo di pasta e beuto fiumi di birra (quella bona che i'lord s'era nascosto).. cmq ho contribuito alla creazione dell'albero smontando la composizione di peperoncini per ricavare un po' di filo per appendere le palle! Quindi un po' mi son resa utile!
Quando vuoi noi si torna!

Però Cri ti prego, ripensaci alla cena del 21.. Non puoi proprio mancare!

Ah, ganzissima la mia definizione "post single pre neo fidanzata".. Mi fai sdraiare!

Un bacione
I'Pippi

Anonimo ha detto...

Ma venerdì tanto per bracare che vu fate?

Cri.