mercoledì 5 novembre 2008

Ciao ...

Salve ragazze,

che dire anche a Voi ricordo che domani sera siamo all'ex piramide life music a cantare...!!!
Insomma a buttare giù le pareti come l'altra volta.
Ho un video sul cellulare, ma non so metterlo sul mio pc, non ho il cavetto.. ho delle foto.. ma non ci siamo tutte..
e così vi invito a venire dalle 22:30 in poi cosi che ci facciamo due risate!
Un bacione

Ciao Lety P.



ps. è tanto che non vedo e non sento Lety B. ma che fine ha fatto????

Baci8

6 commenti:

Lety B. ha detto...

eccomi tesoro sono ancora viva... ma soprattutto te che fine hai fatto?? io direi di fare una rimpatriata tutte insieme una sera,che ne pensi? ci riusciremo???... bacione

Cri ha detto...

Io domani sera sono alla cena di classe bimbe!
Si fa ogni morto di papa e ci devo andare.
Dopo non lo so.. Se sono libera vi telefono.
Altrimenti ci si vede sabato!!
MA CHI VIENE DI VOI A PARTE LA GRULLA DELLA PIPPI??
Io ho inviato anche il mi amico Anto, grandissimo personaggio dai gusti sessuali work in progress!

I'Pippi ha detto...

Senti senti la Panconi l'è risorta!!! O indò t'eri andata a finire? Eeee lo so io vai...Questo karaoke ti coinvolge talmente tanto che non hai più tempo di uscire con la LAF! Ma tu fai proprio bene!!!Hihihih
Allora, stasera ci troviamo da me per cercare di capire cosa mettersi alla festa di sabato... Ieri ho visto 2 secondi la Lety B. e la Michelle e ho fissato con loro ma volevo dire che l'invito è aperto a tutte. Vale me lo fai vedere il famoso poncho (perché te vieni vero)? Ale MA TE VIENI O NO ALLA FESTA? Non mi hai mai cacato nei post precedenti... Non mi hai mai risposto! E Tore? Cri penso che si riesca ad essere almeno in 6 di noi sabato...Grande Anto amico Cri! Lolly se decidete di venire... se decidete di venire anche voi... se decidete di venire io sarò così contenta che per ringraziarti GUIDERO' PER SEMPRE IO! Veramente la potrai vendere l'Opel Corsa...(Naturalmente è tutto falso!)
Tornando alla cara Lety P. quindi, io mi dissocio dal karaoke stasera, per questioni proprio di tempo...Se si facesse prestissimo ci si penserà a raggiungerti ma non credo, visto che io prima dell'11 non sarò a casa (causa maledetta scuola)! Quindi fatemi sapere ch viene da me, così compro du birre e si fa il bomba a casa mia!!!! ahahah
Baci I'Pippi

PS: (tanti auguri a qualcuno che non si fa più vivo)

Ale ha detto...

Ciao Lety io stasera penso di venire al karaoke ho quasi convinto i tore....per rispondere alla Pippi non lo so se ci sono sabato io dovrei convincere il tore ma la vedo durissima....cmq vi faccio sapere...bacioni ale

Cri ha detto...

PIPPIIIIII
MI DISPIACE UN MONTE PER SABATO.

ma non mi andava di venire a ballare era the firt day e il mal di reni e il disagio perseverava ovunque.

avevo anche l'abito aderente... non era il caso..

:-(
mi dispiace davvero

I'Pippi ha detto...

Cri non ti preoccupare.. La festa era di vecchi. Gente che a mezzanotte e mezzo è andata a letto per poter essere sveglia in orario per andare alla ricerca di porcini!
Quindi non ti sei persa niente... Ma mi fai sapere se vieni a Polvereto o no?
Bacio
I'pippi