giovedì 27 novembre 2008

CENA DOMENICA


CIAO BELLE BIMBE!
Voglio i nomi ed i cognomi di chi parteciperà Domenica sera.
Si cena alle 21.00.
Il menù ve lo anticipo di già farà sicuramente caa.
Però l'importante è stare insieme.
Non dovete portare nulla.
Ci penso io!
L'unica lista che posso fornire attualmente è quella alcolica ovvero i drink a mia disposizione:
- vodka alla menta
- bayles
- fontana fredda (spumante) 4 bottiglie
- malibu' e coca
Se qualcuna di voi desiderasse altro, se lo può portare da casa, un mi offendo!
Strada:
ci sapete arrivare a S. Casciano Val di Pesa?
Se la riposta è si.
Dovete arrivare fin li, poi ad un certo punto ci sarà l'indicazione per Mercatale.
Appena arrivate a Mercatale seguite le indicazioni per "centro".
Non vi spaventate c'è solo 1 cartello e soltanto 1 piazza.
IO STO IN PIAZZA.
Vicino alla chiesa!
Quindi è facilissimo.
NEI MOMENTI PEGGIORI:
se qualcuno dovesse perdersi e volesse chidere indicazioni basta dire la seguente frase
"scusi devo andare al bar "da briciolo".
(Bar storico di Mercatale dove andava sempre il Pacciani).
Vi sapranno guidare..
Se invece non sapete arrivare a San Casciano V. di Pesa avvisatemi e stampero' la strada minuto per minuto nel prossimo post.
p.s. per fine serata se non fa freddo e vi fa voglia, garantisco gita a casa Pacciani.
Fatemi sapere chi viene!!

5 commenti:

I'Pippi ha detto...

Cara Cri, io e la Lolly ci stavamo appunto chiedendo che cosa si poteva fare per aiutarti per cena!
Comunque se dici che ci pensi a tutto te! L'unica cosa che posso portare io è un po' di vinello rosso!
Non vedo l'ora di vedere la tua casina e invidiarti per tutta la sera... Ma i'Lord allora lo butti fori o rimane? Poerino!
Forse avevi già capito che io ci sono e cmq stasera vedo un po' di quell'altre e mi piglio la bega di scriverti qui chi c'è di loro!
Ti mando un bacione!
I'Pippi

Ale ha detto...

Grande Cri non vedo l'ora di venire a mangiare a casa tua....un bacio

Lety B. ha detto...

Cri io sono un'altra volta malata maremma sputtanataaaaaaaaa!!!
Non credo di essere in grado di venire con la febbre a 38 5...
Cmq lo sai pazza sono, quindi un posticino x la Lety tienilo!! Chissa'....
Mi dispiace davvero tanto
Un bacione

Anonimo ha detto...

è appena uscita dal forno una splendida Apple Pie fatta con le mie manine per le mia amichette!!
bacio
a dopo!!
michelle

Lety B. ha detto...

E invece sono venuta!!!! Ihihihih