martedì 4 novembre 2008

NON E' UNA CONVIVENZA MA SOLO UN CAMBIO D'ARMADIO


Care compari,

non mi sono fatta vedere perchè

come vedete dalla foto mi sono data alla vita domestica.

Dopo aver pitturato tutti i muri (grandissimo troiaio) e comprato alcuni mobili, la casina di Mercatale (ma che bel posto!) sarà pronta per essere sede centrale della LAF.

Questo sta a significare che mi verrete a trovare anche se l'è lontano e sopratutto che casa mia è casa vostra.

Per chiunque avesse bisogno di copulare in santa pace c'è anche un divano letto che attende solo di ospitare lussuriosi incontri. La macchinaccia la potete evitare!

Vi avviso che l'altro giorno mentre c'ero seduta a leggere il catalogo Ikea (unica bibbia attualmente) ho visto andar via una rotella!

Speriamo bene!

A breve una cena di inaugurazione!

Sabato sono dei Vostri.

6 commenti:

I'Pippi ha detto...

Cri, ti giuro, appena ho visto questa foto ho pensato di dover leggere il tuo post piano piano... Così mi durava di più...Sei veramente bellina ma anche i'Lord non scherza nella sua versione "imbianchino ma non troppo". Che altro dire, ormai ci avevi già pre-annunciato che avresti fatto il grande passo della convivenza, e io sono davvero contenta per te. Anzi ti invidio proprio! Sai come sarai felice di svegliarti la mattina un'ora prima per raccattare i panni in quà e la, oppure quando tu sarai lì, tutta presa, a stirare le camicie ai tu maritino... O meglio ancora, il sabato a pulire i' bagno invece che essere a giro!!!!!!!!!!!!!! ahahah - Dai tu lo sai che scherzo...
p.s. Ma mercatale dov'è?
Ma la cena quando c'è?

Per sabato io vado di sicuro alla festa di Ale sicché almeno in 2 siamo... La Vale e la Lety giocano lontano sicché sono in forse. L'Ale, Michelle, Lolly idem. Ma te ti vesti anni '70 VERO? Io senza ombra di dubbio!
Un bacio
I'Pippi

COMUNQUE BISOGNA CHE VENERDI'GLI DICA AL MI COLLEGA IL NUMERO DI PARTECIPANTI SICCHE' FATEMI SAPERE PLEASE!

Cri ha detto...

E' dei nostri anche la Sarina..
Io sto spargendo la voce qua e là..
Vorrei vestermi ma devo vedere se trovo la parrucca giusta!

Cri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ale ha detto...

cry 6 un mito....non ci sono altre parole da dire

Leti P. ha detto...

Ciao Cri, complimenti per il grande passo!!
Sarò pure io tua ospite.. almeno cosi magari ci vediamo!
un bacione lety

Lety B. ha detto...

grande cristi!! io direi che questa inaugurazione della casa da parte della laf sa da fare presto!! io sono pronta!!
un bacione a presto!!!