giovedì 11 dicembre 2008

REGALI PER TUTTE LE LAFFINE


QUESTO POST - SCORDATEVELO SE NON SIETE D'ACCORDO.

LA MIA E' SOLO UN IDEA.


Non so come fate per i regali di Natale.

Probabilmente non vi fate niente, per risparmiare, giustamente.

Oppure, la Lolly lo fa al Pippi, La leti all'Ale.. o via discorrendo..

Insomma, non so come funziona, non ho mai regalato nulla per Natale alle Laffine.

Ma io direi, se siete d'accordo, e se non infrango qualche altro patto preso in precedenza, che una sera, le LAFFINE magari al bomba, che è di casa, si scambino i regalini di natale fra loro.


Allora questa è la mia malsana ipotesi per spendere poco e far felici tutti:

Ognuna di noi compra 1 solo regalo.

Poi si estre a sorte il nome (da un ampolla magica portata apposta per noi da Harry Potter),

e a secondo del nome, la laffina da il regalo all'altra laffina.

Così ognuna di noi avrà diritto ad un regalo.

Ognuna di noi avrà l'obbligo di fare un solo misero pensierino che dovrà avere un valore massimo di 15 € (ma proprio se volete fare Naomo!).

E TUTTE RICEVERANNO IL REGALINO.


Unica regola che metterei: ogni laffina deve compare il regalo in solitudine. Senno se vanno in coppia o ancora peggio in formazione tripla / quadrupla, la sorpresa si perde, e allora che lo facciamo a fare?


Non sono capace di mettere l'elenco a votazione come si fece per la FOTO.

Pertanto fatemi sapere cosa ne pensate, se è un idea del cazzo non mi offendo.

Saluti.

Babbo Natale RABBINO.


7 commenti:

I'Pippi ha detto...

Ooo guarda la Cri che argomento affronta! Hihihi... Allora a me l'idea non dispiace. Anzi.. Solo che secondo me bisogna fare tipo catena. Cioè prima si estraggono i nomi così la prima estratta fa il regalo alla seconda, che lo fa alla terza etc. etc. almeno già da prima si sa a chi faremo il regalo e non si va proprio a caso a comprarlo! Insomma se io "pesco" un paio di orecchini ICCHE' ME NE FO? Non c'ho nemmeno il buco!
Bo, questa è la mia idea aggiunta alla tua. La regola mi sembra giusta anche se nel mio caso può essere infranta!
E ora sentiamo le altre se son d'accordo più o meno...
(i regali tra chi se li è sempre fatti tipo io/lolly, ale/vale etc. rimangono invariati secondo il mio punto di vista! Questo sarebbe solo 1 in più)

lorenzo pecchi ha detto...

E' un'idea meravigliosa.
La proporrò anche alla Neotriplice.

Anonimo ha detto...

Certo va bene fare l'estrazione prima.

Insomma a me va bene tutto.

Cri

Lolly ha detto...

Io scusate ma mi oppongo!
Si finisce sempre per regalare cose inutili!
Io propongo invece di raccogliere i 15 euro e fare una donazione tipo al Mayer.Visto che io ad esempio non la faccio quasi mai sfrutterei l'occasione....
Troppo pissera?
Lolly

Anonimo ha detto...

NOOOOOO AVEVO DI GIA' COMPRATO UNA BELLA CANDELACCIA!

cri.

Lolly ha detto...

Cri mi dispiace ma sono anni che discuto con la Pippi per questa storia dei regali...La cena non basta?Non è come farsi un regalo?Invece di buttar soldi in troiai ci mangiamo una pizza!
O come ho già proposto si fa un po' di beneficenza...
Questa comunque rimane un'idea mia..Voi fate pure quello che volete però io non ci sto!

Leti P. ha detto...

Ciao ragazze,
secondo me è un'idea spettacolare e visto che ci sono pure io...dirrei di farlo alla cena del 21...che la Vale sta
cosa ne pensate????
Rispondete Lety P.