domenica 14 dicembre 2008

Giovedi 18 Dicembre

Ciao ragazze,
ho letto solo adesso un po' di riepiloghi varie.. siete sempre le meglio..
Io per la cena del 21 ci sarò .. mi ha detto Vale che è lei l'organizzatrice.. quindi aspetto qualche notizia!!
Con questo post vi volevo invitare ad una serata che ci sarà Giovedi 18 Dicembre (come alcune di voi già sanno) al teatro Dante a Campi Bisenzio alle ore 21:15.
Tengo a precisare che il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione VITTIME DELLA STRADA, tutti i ragazzi vittime di incidenti stradali.
Il costo ingresso è di 10 euro.
I biglietti li ho io in prevendita, quindi magari fatemi sapere entro mercoledi sera cosi che ci ritroviamo e li consegno a chi interessato.
La serata avrò il titolo "STAZIONE DI SERVIZIO SHOW" IL BINARIO DEGLI ARTISTI...
Gli artisti della serata saranno :
MASSIMO DI CATALDO,
LE RAGAZZE DI AMICI 7 MARTA E CRISTINA
FABIO NESS (poteva mancare??)
GRAZIANO SALVADORI
NIKI GIUSTINI
detto tra noi... non lo dite a nessuno forse POVIA .. (che c..)
presenteranno la serata ENZO MANCIAFICO, ALESSIA LOTTI e DANIELA LOMBARDI...
è' piu' di un mese che stiamo lavorando su questo spettacolo e ci tengo alla vostra presenza.. soprattutto per l'associazione.
Aspetto notizie
grazie
Lety P.

ovviamente potete invitare genitori, ragazzi , amici, suocere, nonne.. etc..

1 commento:

I'Pippi ha detto...

Ciao Lety... Io come sempre Giovedì sarò a scuola... Penso di poter parlare anche per la Lolly, ma noi non possiamo esserci perché tra l'altro abbiamo anche un compito... Mi dispiace, ci vediamo Domenica 21 alla cena...
Baci