giovedì 16 ottobre 2008

Va baaane!

"Va baaane" è nato all'Oktoberfest, quando a me e alla Lolly, ormai già andate, c'è venuta in mente la professoressa che ci insegna diritto alle serali... Il suo "Va baaane" è unico, nessuno lo fa bene come lei, nessuno potrà mai imitarla perfettemente!!! Penso che la registrerò e la metterò qui così che tutti potranno ascoltare quel dolce suono...Tornando a noi, il "Va baaane" è diventato il nostro motto, e ci ha accompagnato per tutti e 2/3 giorni che siamo rimaste all'Oktoberfest. Lo dicevamo a chiunque, e la Lolly si stupiva perché nessuno rideva! Ma che vuoi che ne sappiano loro dei motti della LAF!Tutto questo per ritornare a parlare dell'Oktoberfest, perché voi maledette (tranne qualcuna) avete saltato a pie' pari l'argomento, non peoccupandovi minimamente di scrivere le vostre impressioni, di buttare qui du foto o almeno di rammentare quel fine settimana!!! Maledette ancora!!! :-) Quindi visto che non la fate voi... Lo farò io!
Via col filmato!

I'Pippi

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo..da rimanere senza parole..per prima cosa mi sento di ringraziarti per avermi risparmiato e soprattutto aver risparmiato a tutti quella mia orrenda foto sulle giostre..lo so bene che hai patito a non metterla!!!Per il resto via..penso ci sia poco da commentare perchè è stato uno spettacolo ma in gran parte è dovuto al fatto che noi siamo uno spettacolo..sono stati tre giorni stupendi..andrebbero fatte più spesso delle spedizioni del genere..alla faccia di Cristiano Perfido che dice, e molto probabilmente spera, che la L.A.F. sia morta..
Un bacione a tutte e ancora grazie..

Lolly ha detto...

Brava Pippi,un lavoro a dir poco stupendo!
E brava Ale che hai sollecitato il risveglio!
E brave noi tutte, che quando c'è da bere e da mangiare si diventa troppo belle!!!!!
(più belle del solito naturalmente...)
Un bacio d'amore!

Cristiano Perfido ha detto...

Io vado verso la vita. Non distruggo, se non chi distrugge. Il nichilismo è la distruzione per la distruzione. Ma forse sono concetti troppo complicati per la furia belluina di una dinamica vitale improntata alla disperazione.

Shalom

Cristiano Perfido

Ale ha detto...

Si ragazze avete proprio ragione noi insieme siamo una forza della natura....ci divertiamo in qualsiasi occasione ...alla faccia di chi dice la LAF muoia.... e semmai qundo saremo grandi e con figlioli... ci sarà la LAF club al circolo di sammoro!!!!!
Un bacione immenso a tutte

Cristiano Perfido ha detto...

Ci voleva un mio intervento per far rinascere a nuova vita la LAF. Il tempo, che è sempre galantuomo, ci dirà se fu una reazione nervosa, lo straziante canto del cigno o un esaltante nuovo inizio dopo una subitanea catarsi. Di certo v'è solo che i sistemi non crollano mai sotto i colpi del nemico esterno ma,quasi sempre, per opera di quello interno. Mai esplosione; sempre implosione.
Lunga vita alla LAF.

Shalom

Cristiano Perfido

Leti P. ha detto...

Ciao..eccomi.. Ipippi!!!
Mi hai fatto piangere a dir poco favoloso! Bellissimo... ho vissuto nuovamente ogni attimo!
Vi prometto che metterò pure io qualcosa.. è che non sono mai davanti al pc di casa sempre a lavoro e le foto le ho li!
Vi ringrazio per come siete.. e per quanto regalate ogni giorno!
State tranquille che L.A.F. non muore ma noi questo già lo sappiamo!
Un abbraccio forte a tutte!
Vi voglio bene

Cri ha detto...

Maremma bell
Ma come si fa a scaricarlo!!!

I'Pippi ha detto...

Per Cristiano Perfido:
Senti, le cose sono 2: o tu parli in un italiano un po' più volgare che anche le persone comuni come me possano capire qualcosa,
oppure cambia direttamente lingua!
Così leggere un tuo commento sarà più facile.. Scegli pure, inglese, francese o spagnolo... Ma anche tedesco, cinese etc. Mi faresti veramente una grossa cortesia!

Per Cri:
Non importa che lo scarichi... te lo do io, anche via msn ci metterà max 10 minuti ad arrivarti!

Per tutte:
Vi piace davvero? Mi c'è voluta l'occupazione a scuola per finirlo!
Ho dovuto eliminare tante foto... Poi ce ne son tante di me, forse troppe ma avendo a disposizione solo le mia macchina fotografica come potevo fare? La splendida idea della Cri di passarci tutte le foto (tra tutte) dove è andata a finire? Vabbè io son la peggio. Chiunque mi conosca bene sa che prima che io dia le foto... Bonanotte!

Quindi tornando alla Cri: MARTELLAMI SENNO' UN TI DO NEMMENO IL FILMATINO!!!
Baci
I'Pippi

Cristiano Perfido ha detto...

Pippi,
data la mia circoncisione, va bene anche l'ebraico sanscrito?

Shalom

Cristiano Perfido

lorenzo pecchi ha detto...

D'improvviso si sono svegliati tutti!
E mentre quel Perfido di Cristiano rivendica per sè il merito della rinascita della LAF, io sono pienamente d'accordo con la Laura nell'applaudire la Palessia.
Lei ha risvegliato la LAF dal coma indotto in cui era caduta.

Un omaggio dunque alla Palessia, eterna paladina del bene e dell'amore.
Lei è l'anima buona della LAF; sostenerla è un dovere; la propongo come presidentessa del LAF!

I nichilisti possono attendere!!

Ossequi.

I'Pippi ha detto...

Per C.P:
Perché fino a ora come hai scritto?

Ale ha detto...

Grazie di tutti questi complimenti Pecchi... sono veramente onorata...ma io ho solo dato il risveglio..... le LAFFINE sono attivissime c'è stato solo un momento di mancata ispirazione ma ora hanno ripreso alla grande... cmq grazie di nuovo
UN BACIO A TUTTI
Ale