mercoledì 8 ottobre 2008

NUOVA PROVA PER LE LAFFINE


Vi comunico che le Laffine parteciparanno alla Competition per Very Victoria.
Per chi non sapesse cos'è visitare il sito che di seguito inoltro:
Ecco i compiti e le modalità.
1. Dobbiamo trovare un posto dove fare le prove.
Casa mia è San Giovanni Valdarno. Non mi pare il caso.
La macelleria della Zucchera?
2. L'attrezzatura per il video ce l'ho io. Un volontario che ci riprenda lo troviamo.
3. Dobbiamo fissare il primo giorno per una riunione (sabato potrebbe andare bene?) per decidere la location e la coreografia.
4. Lolly iscrivici, io ci ho provato due volte, ma rifiuta la mia mail. Basta cliccare sul link sopra.
Attendo Vs. notizie in merito.
(sarà bellissimo fidatevi).

7 commenti:

Ale ha detto...

Lo so che è un pò scontato ma io ci stò.... apparte mi sovviene una domanda ma mi devo mettere un vestitino del genere???? un bacione a tutte

Leti P. ha detto...

Ciao belline..
decidete tutto e fatemi sapere .. io ovviamente ci STO!!
Che vi pare che nn sia presente a queste cose... sono proprio da me!!!
BACIO8
Lety P.

I'Pippi ha detto...

Ganzo, ganzo, ganzo il Very Victoria! Anch'io ci sono, però vi avverto che per il video mi porto dietro anche la mi sorella. Si, perché la Ila sono 3 anni che ci stressa (a me e alla Lolly) con questo "O PUYA PUYA..." Quindi non posso negarglielo, anzi propongo che lei sia la Special Guest della situazione. Per chi non la conosce tanto, la Ila è veramente forte e fa schiantare dal ridere... Immaginatevi voi come ci si butta via tutte insieme?!?!?!
Per quanto mi riguarda io farei più domenica pomeriggio, tipo verso le 5, ma se il problema è solo mio va bene anche sabato (chiaramente sempre nel pomeriggi). Sennò troviamo un'altra data tipo la prossima settimana...
Vi saluto amiche!
I'Pippi

Cri ha detto...

Ragazze ho preso un raffreddore che sembro uno zombie.
Comunque se sto bene domenica ci sono.
Avanti con la sorella.

Ale ha detto...

Io preferirei una sera o male male un sabato pomeriggio...Poi va bene tutto...
Bacioni

Ale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cri ha detto...

Prossimo fine???
Dai vediamo di farlo!

Lolly ci hai iscritte?