domenica 19 ottobre 2008

La zingara...

Oggi mi sento particolarmente ispirata a pubblicare quello che da giorni avevo promesso al nostro caro amico Cristiano Perfido. Tra l'altro Lolly, te che sei un Administrator potresti anche aggiungere il suo nome tra i collaboratori perché mi sembra che sia la persona che scrive di più su questo blog! Magari LAF ha un significato anche per lui...
Comunque dopo varie ricerche e tante ore passate davanti a questo pc ho fatto la mia creazione e caro amico Perfido, non potrai che sorridere nel vederti tutto indaffarato a lavoro! Tanto ormai lo sappiamo che in realtà sei un chiromante, una zingara, che con la sua palla di cristallo riesce a vedere cose che gli altri non si immaginano nemmeno!
Io vorrei prenotarmi per farti leggere la mia mano: anche quella è una tua disciplina o usi solo la palla di cristallo?
Certa che non te la prenderai ti lascio alla tua immagine!

I'Pippi ignorante

13 commenti:

Cristiano Perfido ha detto...

Aulica Pippi,
qui non sono in gioco carte e zingari. Loro, gli zingari con le carte, si riuniscono periodicamente in consessi di noia fumigante e suk di moralità tapina, che rimiro, distante e distinto, con l'occhio dolente dell'umanista disilluso. Al posto delle trasparenze vitree, nel mio caso, v'è la diafanità affilata e perfida della ragione. Il giogo esaltante dell'orgoglio del pensiero. Antoine Conte di Rivarol, mai domo uomo perseguitato dalla sua epoca, diceva:
"Vero filosofo è colui che si pone, con il solo sforzo della ragione, là dove la maggioranza degli uomini giunge solo con il favore del tempo".

Shalom

Cristiano Perfido

Lety B. ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Cristiano Perfido ha detto...

Chiedo venia,
io che son l'uomo senza l'oblio del sonno, non voglio favorire il vostro. La mia immagine come monito: il sonno della ragione genera mostri (Francisco Goya,1797).

Shalom

Cristiano Perfido

Ale ha detto...

No Pippi è spettacolare..... Volevo dire anche un altra cosa... PER FAVORE RIMETTETE LA FOTO DI PRIMA COME FOTO INIZIALE IN QUESTA SEMBRO DEMENTE...
Un bacione ascoltate la mia richiesta

I'Pippi ha detto...

Per Cristiano Perfido:
Ormai ho perso la speranza e mi sono rassegnata al fatto che non capirò mai niente di quello che scrivi. Continua pure per la tua strada.

Per Lolly:
Presumo che tu l'abbia messa te la nuova foto! Hai fatto troppo bene, è fantastica, bellissima... Ci voleva proprio una foto come questa dove siamo tutte! Grande Lolly, sei e rimarrai per sempre la spippolatrice ufficiale della LAF, l'unica Administrator!

Per Ale:
Ma sei impazzita? Vuoi paragonare la vecchia foto a questa? A parte che sei venuta benissimo e poi nell'altra non c'è la Cri. Inoltre questa ci ricorda la giornata all'Oktoberfest. Quindi Ale io voto per questa!!! Poi tanto sarà la Lolly a decidere!!!

Baci I'Pippi

Ale ha detto...

Ciao Pippi
ho capito se ne puo prendere un'altra dove c'è la cry qui mi faccio proprio cacare cmq il foto alla maggioranza anche se mi sa che perdo...
Baci ale

Anonimo ha detto...

Io appoggio la mozione dell'ale di rimuovere questa foto..oppure possiamo metterle entrambe ma levare quella che c'era non ha senso..quello è lo sfondo iniziale e deve rimanere..ma non possiamo metterne una sotto l'altra??

Cristiano Perfido ha detto...

Questo blog come indice clinico: il caotico magma di parole insensate intessute su sintassi futurista rispecchia la confusione mentale dei partecipanti.

Shalom

Cristiano Perfido

I'Pippi ha detto...

Innanzitutto c'è da risolvere il mistero dell'aggeggino grigio che appare alla Vale anziché quello rosso come appare a tutti... O Vale, se hai un altro blog dillo!!! Che cosa strana!
Comunque, per me, va bene anche metterle tutte e due le foto. L'importante è che ci sia la Cri (madonna Cri quanto ti penso, mi sto inveghendo di te (Lety non essere gelosa))!!!
Insomma io voto si per le 2 foto. Oppure per quella dell'Oktoberfest. La prima da sola non ve l'appoggio!!!
I'Pippi

Lolly ha detto...

C'è polemiah??????????
Dato che con l'ultimo post avete messo in evidenza il peggio di me,io non cambio proprio una minchia!!!
Letizia P.te lo chiedo in ginocchio cerca di assumere un maggiore controllo della barra spaziatrice..
O non volevate le foto imbarazzanti?E così sia...
Anche se ribatto,questa è veramente bella e apparte io che sembro una vecchia tabaccaia lampadata siete tutte veramente belline!Pallose!
Senza contare che tanto non guardano noi ma la birra...Se sono furbi :-).
Tanto u'gni si da'!!!!
Sennò che laffe ll'è!

Lety B. ha detto...

Davvero o che polemia l'e'!?
Io sono d'accordo coi Lolly o comunque fate che cazzo vi pare!!
Ihihihih

I'Pippi ha detto...

Lolly che commento ganzo hai scritto! Mi sono fatta delle risate! In momenti come questi mi rendo conto che sono proprio contenta di essere la tu cugina!

Ma ti stimo ancora di più quando:
1 Guidi te per andare a scuola (quindi sempre);
2 Mi fai copiare il compito di matematica in cambio di quello di economia aziendale;
3 Mi campi con le sigarette infumabili con il filtro bianco;
4 Mi brontoli perché son piattola;
5 Mi fai i disegnini (nuvoline, cuoricini, minchiette, bimbiminkia, emo...) con la mano sinistra, sul mio quaderno, mentre io cerco di seguire la lezione!

Potrei continuare ancora, ma concludo il mio post dicendo: HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!(ahahah...sto ridendo come quella sera in cam Lolly, sembro o sono completamente scema!) Grande Di Maria!
Un bacio
I'Pippi

Cri ha detto...

LA FOTO RESTA!

nell'altra io un c'ero.

O si fa un altro bricolage?
che ne dici Pippi?

MI infili in quella dello Strizzi Garden??
C'è la Michelle e io no!

Grandissima Bizza per me!