mercoledì 15 ottobre 2008

c'è nessuno.....


uhuhuhuh.... c'è nessuno...
lo vedete come è incazzata la nostra mitica particella di sodio...
e tutto questo perchè le laffine hanno abbandonato il loro blog.........
dopo i 40 post dei primi 20 giorni di settembre hanno scritto solo 6 post in 15 giorni di ottobre.....
non è possbile.....
dai ragazze non c'è verso che non ci sia nient'altro da scrivere noi siamo le numero uno in caso di stronzate !!!!!! Ora vi lascio e mi raccomando scrivete !!!1
UN BACIONE VI VOGLIO BENE!!!!!!!!

4 commenti:

Cristiano Perfido ha detto...

Cara Palessia,
sei come l'ultimo giapponese rimasto nascosto su un'isola dell'arcipelago convinto che la seconda guerra mondiale non fosse finita. La Laf è morta. Ancora una volta ha vinto il nichilismo.

Shalom

Cristiano Perfido

I'Pippi ha detto...

Oh prima che muoia la laf, ti sposi te!

Leti P. ha detto...

Che botta secca Ipippi..!! Brava!
Bella grintosa nini!


Ale mi chiedo come ti ha fatto a venire in mente di andare a cercare quella bolla inca nera!! Complimenti bella foto!!
lety



ps. sto aspettando che qualcuno pubblichi il video di ieri sera della nostra cantata al karaoke al life music pub... il mio è su cell. l'unica è la lety B. Quindi ... LETY.......!!

Lety B. ha detto...

io ho fatto il filmino ma la macchina era del pippi quindi....pippi......