giovedì 12 marzo 2009

pranzo del 15 marzo

Come sapete care laffine domenica 15 marzo e' il mio compleanno! Ebbene si',c'e' anche questa tassa in questo mese...anzi 2 considerando la Marchetti!! Come sempre si sgrana e quest'anno e' la volta del ristorante "il mulinaccio" a S. Casciano... Vi elenco il menu' ormai deciso quindi a chi nn piace digiuna!

ANTIPASTO misto toscano con verdure grigliate

PRIMI: risotto ai funghi porcini

penne con zucchine e pecorino di grotta

ravioli al ragu' chiantigiano

SECONDI: arrosto misto

tagliata

CONTORNI: patate arrosto

insalata mista

DESSERT: torta mimosa



caffe', ammazza caffe', vino ,acqua e spumante...

Vi informo che il prezzo del menu' e' di 33 euro...mi sembra piuttosto fattibile!


Il ritrovo e' alle 12 10 ai soliti giardinetti vicino casa mia... se potete raccattare la combriccola del Barnello mi fate un piacere perche' non so se sanno dove abito...

La partenza e' al massimo 12 30...ripeto...12 30! Alle 13 vorrei essere al ristorante visto che non vorrei far morire di fame il piccolo Fede!!

Penso di aver specificato tutto, anche se la mia socia e' assente perche', poverina, e' a New York (grrrrrrrrr!!!!) siamo sempre in contatto e lavoriamo per voi!!! :)

Vi aspettiamo e un bacione a tutti i miei tesorini!!!

smaaaaackkkk!!!!!!

Lety B.

1 commento:

Cri ha detto...

oh ma in questo blog un commenta più nessuno??
invece di stare tre ore su face bookkkkeee..

Per quanto riguarda l'app. ok.
Noi (e intendo io e i lord) vi apsettiamo direttamente al ristorante.