giovedì 26 marzo 2009

FESTA DELIRIO ANNI 50 - con largo anticipo!


CIAO MIMME DISPERSE!

Grazie al portale poco rock n roll ma molto tunzettaro di Facebook ho letto che c'è una nuova Festa Delirio.

Festa anni 50.Sabato 18 Aprile p.v.

IO VI AVVISO.. poi si vedrà se ci si va o no...


Nel frattempo vi informo che la qui presente donna in cariola non uscirà per ben 2 fine settimana di seguito, in quanto sarà impegnata con lo stand risparmio energetico alla Fiera di Primavera. (Sesto F.no). http://www.fieradiprimavera.com/modules/mastop_publish/

So che il tempo non sarà dei migliori, pertanto non prevedo laffine all'orizzonte..




8 commenti:

I'Pippi ha detto...

Cri, via, c'è poco da fare tu sei troppo avanti! La festa delirio è imperdibile e su di me puoi fare affidamento già da subito...
(ma se si partecipa ce lo danno in omaggio John Travolta?)

... e poi, ieri sono andata in banca a san mauro e ho sentito una donnina che diceva: "Domenica ci sono tutti i negozi aperti a Sesto, c'è la festa di Primavera"... Io ho drizzato subito le antenne a sentire quelle 3 parole messe così vicine:

DOMENICA - NEGOZI APERTI

(tipo Chunk in Goonies "pizzaaaaa... Peperoni....")

Quindi se c'è qualche laffina disponibile io sarò ben contenta di venire in quel di sesto a farti una visitina e a fare un bel giro...

Sperando di essere cacata...
Vi saluto...
Pippau

Anonimo ha detto...

ma of course!!!!!ci saro'....e la pippi torna con me!!

baciotti michelle

I'Pippi ha detto...

Allora Cri! Dicci la verità! Indo tu eri ieri? Ti s'è cercato per lungo e per largo in quella affollatissima fiera, ma allo stand dell'elettricità non c'era nessuno!!!

Ammettilo che tu eri andata a provarti uno di quei vestiti da SPOSA!!! A quando le nozze? Ma i' Lord lo sa? :-)
Cmq forse ci siamo capite male, non eri dove ti si cercava noi!!
Oh, se ricapito a Sesto ti chiamo, ma te tieni il cell a portata di mano!!!

Poi, io e la Michelle s'è comprato il vestito per la festa delirio... Si sembra du bomboniere... Uno spettacolo...

Ora vi saluto, voi poche rimaste frequentatrici del blog...
I'Pippi

Cri ha detto...

Ragazze un v'avete capito nulla!!
Ma come siete stordite?
Io a Sesto c'ero.
L'è tutta la settimana che piantono lo stand.
Ma il mio stand è vicino a quelli della Folletto, tra l'altro poco distante da quello dove siete andate voi.
Possibile che non mi avete visto??
Incredibile.
Mica s'era alla fortezza.
Vi prego belline se passate sabato o domenica venite allo stand dove c'è scritto LINEA IMPIANTI c'è un pannello solare termico.
E vengo anche io a comprare il vestito anni 50!!

Grazie comunque di essere passate quando ho letto il mess mi sono quasi messa a piangere perchè non vi ho visto!!!
OH COTTEEEEE

Anonimo ha detto...

CRI,....BE DAVVERO TI ABBIAMO CERCATO MOLTO IO E LA PIPPI L' ALTRA DOMENICA POI ABBIAMO TROVATO LO STAND DELLA CIOCCOLATA E FORSE NON ABBIAMO CAPITO PIU' NIENTE..

CMQ IERI SIAMO TORNATE IN GRUPPO SOLO PER TE!!
BACI BACI BELLINA...

MICHELLE ha detto...

NON MI SONO FIRMATA..CMQ AVRAI CAPITO...
BACI MICHELLE

Anonimo ha detto...

heilà

I'Pippi ha detto...

FESTA DELIRIO! FESTA DELIRIO! FESTA DELIRIO!!! ALE'!!!