venerdì 6 marzo 2009

Ma in questa casa c'è un termometro 2 - LAF alla riscossa!

Insomma, pare che quest'anno la fantastica festa della donna verrà festeggiata a casa della Cri. Sicuramente non ci poteva essere proposta migliore, se si pensa ai locali stracolmi di donne arrapate che si assalgono per essere in prima fila a vedere du culi! Io son ben contenta di passare una serata dalla Cri, forse lei un po' meno, perché non so se ricorda quanto si mangiò io e la Michelle quella domenica! Comunque Cri non ti preoccupare, io guarderò di rimpinzarmi prima a casa mia e la Michelle non ci sarà in quanto al momento è troppo occupata nella Grande Mela! Beata lei... Con l'occasione pubblicherò qualche foto della prima cena, e questa volta spero che ci sia il termometro perché io esco da una settimana di mal di gola, che poi si è tramutato in tosse con febbre e quant'altro! Un si sa mai, mi potrebbe comodare (speriamo di no!)


LA PADRONA DI CASA.. Ovviamente a capotavola!


èèèèè... Che lavoro ll'è! Icché si fa un film porno?!?!?

L'albero fatto con tanto amore... C'è ancora vero?
Allora se non sbaglio le presenti saranno: io, la Lety, la Vale, l'Ale... Spero che venga anche i'Lolly, anche se è in forse per colpa della scuola. Ma Lolly, se non vieni te chi la farà la pilotessa ufficiale della LAF? Io non guido, ve lo dico! :-)
Vi saluto! Allora a domenica!
Bacioni a tutte.
Pippi

3 commenti:

Cristiano Perfido ha detto...

Dopo lunga e colpevole assenza, ho deciso di rifrequentare questo blog che pensavo ormai tramontato. Ed invece, lo ritrovo gemmato a nuovo splendore. E lo splendore, scusate l'aspra franchezza, è il mirabolante decolleté della Pippi.

Grazie LAF.


Con ammirazione

Cristiano Perfido

Cri ha detto...

ahhh Pippi!
che bella serata.
Ma la seconda è stata ancora più bella

SUOLAAAA!

A breve le foto.

I'Pippi ha detto...

Che adulatore che è il Perfido!