mercoledì 24 giugno 2009

Eccolo l'esame....

Mamma mia che giornata!!!!!
Sveglia alle 7.00, doccetta veloce antiabbiocco e di corsa a Sesto a casa della Vale! La Vale di scuola (così l'ho memorizzata nel cellulare) in questi giorni mi ha accolta come un gatto e mi ha accudita come una figlia. Mi ha permesso di scrivere il mio lunghissimo cognome sul campanello che quasi ha coperto il suo e mi ha preparato un pollo al curry veramente esagerato!!! Infatti, quando la mattina mi presento a casa sua con il sacchettino della macelleria Zuccherofino lei sa già cosa c'è dentro e mi guarda sorridente e fiera del suo superpollo!!! E fa bene!!!
Alle 10 di corsa in copisteria...Ma quanto mi piacerà fare le cose all'ultimo minuto!!!!
Telefonatina alla Cate perchè stasera partiva e poi perchè la Cate mi ricorda sempre il verde: il verde speranza!!!
Finita la 847347374387483492749247esima puntata di Beautiful io e la Vale abbiamo fatto il caffè e poi abbiamo iniziato a leggere tutti i temi svolti che c'erano su internet, li abbiamo buttati in chiavetta e siamo andate di corsa a sbigliettare in ufficio...;-)
Telefonata lampo con la mia Lety B., piantino e via...
La sera siamo andate a trovare il Cecche che finiva gli anni e lì ho trovato la mia zia Giò che quando mi ha vista con questo viso a culo mi ha fatto una gran parte di merda!!!! Ho pianto un po', lo ammetto. Poi il Lippo beveva un birrino e mi ha fatto tanta gola. Non ho fatto discorsi: ne ho ordinato subito uno anch'io! Nel casino mi sono scordata che non avevo mangiato nulla e la birrina l'ho accusata tutta... Allora m'è preso il ridere e ancora quasi quasi sono un po' arzilla.
Dopo gli auguri al Cecche e i vari in bocca al lupo e crepi di corsa a casa della Vale (che ora è anche casa mia se non ci credete guardate il campanello ) a recuperare i miei effetti personali.
Grande abbraccio con la Vale con baci e lacrimucce varie in bocca al lupo crepi e via...
Arrivata a S.Mauro sono andata da leccalecca a far vedere la tesina alla mia famiglia e quindi l'ha vista tutto il paese....Baci abbracci, lucciconi e via a casa..
Doccione infinito e ricerca di una penna funzionante...
Alle 23.00 ho guardato l'orologio e lì ho realizzato che Danielino, il fidanzato eletto, ancora non mi aveva chiamata per farmi gli auguri!!!!! Allora l'ho chiamato io e lui come sempre mi ha detto che stava per chiamarmi...Ma era vero è!!!
E ora sono qui, sul letto, con il mio pigiamino verde vintage dei Flintstones sexy da morire e il pc che ho momentanamente sequestrato alla mia sorellaccia quella grande che anche se non ci si caca mai stasera aveva gli occhi lucidi e stanotte s'è sognata che doveva fare il tema!!!! Che bello quando tutti quelli che ti vogliono bene davvero soffrono quasi quanto te! Certo quando lei ha partorito io ero a Petra a fare la turista...al massimo ho sofferto il caldo!!!:-)
Comunque...Domattina io e il Pippi si va fare questa cosa. Sono contenta che lei sia lì con me domani, mi da'conforto...E' un'altra sorella per me lo sapete anche se si vede che non è vero perchè lei è una piattola e io no...ihihhihih
Vado a ninna perchè mancano 8 ore circa all'esame di maturità....
Ciao Laffine vi voglio bene...
Notte Pippi in culo alla balena...
E voi che leggete tranquilli: domattina farò un uso più appropriato della punteggiatura dei verbi e di tutto...;-)
Ciauz!!!!!!

4 commenti:

I'Pippi ha detto...

Non sapete quanto ho immaginato questo momento... La sera prima degli esami (esami, che poi si fa per dire, ll'è 1 domani e anche il più facile si spera :-)), andare a leggere il blog e trovare un post della Lolly...
Però mi immaginavo di piangere, invece ho solo sorriso, perché le lacrime me le tengo tutte per domattina (cioè tra 5 ore e mezzo) quando andrò a prendere i'Lolly e faremo per l'ennesima volta:

> uscita dal parcheggio per entrare in via delle Bertesche dallo stop in contromano - e la Lolly mi infama -

> in Twingo a 140 sullo stradone a San Donnino che "costeggia" l'Excelsior - altra infamata -

> guida quasi adegauta fino a Pittarello e poi mega infamatone della Lolly quando sto sulla sinistra sul viale dell'Osmannoro arrivando quasi a girare per Casa Passerini anziché andare a destra verso Sesto...

Quante volte s'è fatto quella strada... Facendo un conto veloce circa 1600 volte tra andata e ritorno... Però quasi sempre insieme e a dire du bischerate quella strada l'ho sempre fatta volentieri...
Grazie Lolly, se non ti fossi iscritta te al Progetto Ponte, e se non mi avessi convinto te a provarci ora non starei vivendo la famosa "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI"... (un ti potei fare 2 etti di cazzi tua! :-)))))) Gnamo tu lo sai che scherzo!
Comunque, ora cerco davvero di dormire un po', saluto la Laf e rimando un in CULO ALLA BALENA alla Lolly...
Baci a tutte.
Pippy

Lety B. ha detto...

Dirvi di andare tranquille sarebbe una cazzata ma voi, Zuccherine, siete una potenza e l'avete dimostrato... Forza e Coraggio!! Vi amooooo!!!! la vostra Lety B.

I'Pippi ha detto...

ps. IO SONO UN PIATTOLONE, non una piattola!!!

Ale ha detto...

LO SO SONO SCONTATA MA IN BOCCA AL LUPO BAMBINE VU SIETE DELLE GRANDI......UN BACIONE IMMENSO VI VOGLIO BENE..ALE!!!!!