lunedì 11 maggio 2009

Pro Abruzzo!

Che tristezza rientrare nel blog e vedere che c'è ancora quella paegliaccia come ultimo post... Un scrive nemmen più Cristiano Perfido!
Comunque scrivo questo post non tanto per segnalare qualche evento che ci sarà nei prossimi giorni, bensì perché oggi ho sentito alla radio la canzone "Domani"... Li per li ho detto: "icché ll'è, un si capisce nulla" poi mi sono documentata, e ho rivisto il video... La canzone è stata incisa il 21 Aprile da circa 50 artisti italiani e tutto il ricavato servirà per aiutare i terremotati dell'Abruzzo, e ricostruire il teatro e il conservatorio dell'Aquila.
E' una bella canzone, una volta tanto abbandonerò il mulo e comprerò il CD, che costa 5 euro, ma per una volta i soldi verrano interamente utilizzati per uno scopo decente. Comunque vi metto il link del sito, dove potrete vedere il video e leggere tutto quello che riguarda l'acquisto su internet e le rassegne stampa.

per Lety: GUARDATI TUTTO IL VIDEO E GUARDA SOPRATTUTTO IL NOME DEGLI ARTISTI CHE HANNO PARTECIPATO! TRA RON E RUGGERI MANCA UN NOME... IL TUO CARO AMICO VASCO ROSSI UN S'E' NEMMENO DEGNATO... ICCHE' LL'ERA TROPPO IMPEGNATO? ASCOLTA INVECE I DOLCI ACUTI DI GIULIANO DEI NEGRAMARO CHE HA ANCHE COLLABORATO ALLA PRODUZIONE...
Voglio proprio vedere cosa mi inventi per discolpare i'Vasco! :-))))

Vi lascio il link: www.domani21aprile2009.it spero che gradirete...

Bacioni a tutte.
Pippi

4 commenti:

Lety B. ha detto...

povera pippi cm sei ingenua!!! :) cm sono bravi i negramaro!!!!! ahahahah

I'Pippi ha detto...

Come pensavo...Non sai proprio che dire... Abbasso Vasco! (o vediamo se si smobilita anche l'Alessia)...

Ale ha detto...

NO PIPPI IO TI DO RAGIONE NON MI E' PIACIUTO CHE NON ABBIA PARTECIPATO A QUESTA COSA L'UNICA COSA CHE SPERO E' CHE SI SIA MOSSO DA SOLO E ABBIA DEVOLUTO UNA BELLA SOMMA SENZA FARSI TROPPA PUBBLICITA....PERO' ORA DIRE ABBASOO VASCO E' TROPPO:)....BACIO ALLE LAFFINE

Anonimo ha detto...

QUELLA CANZONE FA VERAMENTE CACARE.
VENVIA.
POERI TERREMOTATI, SI POSSONO SOLO TOCCARE LE PALLE ANCORA DI PIU' ORA!

CIAO LAF.

CRI.