giovedì 5 febbraio 2009

Dioniso!

Carissime laffine,
è da tempo che ve lo volevo proporre il ristorante greco. E' davvero bellino, e se si capita in una serata giusta ballano anche il sirtaki... Io ci sono già stata una volta, si mangia da dio e non si spende tanto (2 cose fondamentali)! L’unico problema è che il posto è piccolo e bisogna prenotare con largo anticipo, specialmente se non siamo proprio in 2 o 3... Mi sembra che il giorno migliore per poter mettere d’accordo tutte sia la domenica... Quindi io lancio il sasso... Fatemi sapere se siete interessate e per quando eventualmente...

Ps: domani sera icché si fa?
Beso!
Pippina

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA PIPPINA..
CI MANCAVANO LE TUE INIZIATIVE....!!!
IO LO SAPETE CHE CI SONO....POI IL GRECO è BELLINO E SI MANGIA BENE!!

BACI MICHELLE

Lety B. ha detto...

per me si puo' mangiare greco spagnolo indiano magrebino kenyota... basta magna'!!! io ci sono!!

Anonimo ha detto...

a me andrebbe bene anche domenica prossima...!! fatemi sapere..
un bacio a tutte!!
michelle

Anonimo ha detto...

Allora è deciso..Domenica 15 Febbraio andiamo a cena fuori..io i pippi la cate e la bu ci siamo..aspettiamo notizie dall'ale la lolly la pancani e la cri per poter fissare..un bacio a tutte..

Anonimo ha detto...

Nooo il grecoooooo
Io vorrei venire volentieri.
Ma questa domenica qui (15) non posso.
Torno da viareggio.
Per me va bene domenica 22.
Ma se voi ci siete tutti vorrà dire che mi aggrego la prossima volta, no problem!

Bacino.
Cri.

I'Pippi ha detto...

Mi dispiace Cri ma il 22 io e la Lolly non ci siamo, sennò si va troppo in là con questa cena... Cmq si rifarà non ti preoccupare... Poi ci sono dei compleanni (lety e cate) e avremo modo di vederci!!!

Allora provo a sentire per domenica al greco, io fisso per 6... Casomai se siamo meno gli ritelefono in settimana...
Poi vi fo sapere...
Ale???
Loly???
Si aspetta voi!

Bacio belle bimbe!
Pippi

I'Pippi ha detto...

PRENOTAZIONE AI' GRECO EFFETTUATA!Domenica 15 a 10 all'8 alla chiesa!

Ale ha detto...

Io ci sono!!!!!!ciao belle